|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto!Maxtor OneTOuch4 500gb
Ciao a tutti!
Ho acquistato da qualche giorno l'hard disk esterno in oggetto e questa mattina dopo che venerdi' ci avevo copiato tutto sopra non sembra funzionare piu'. NOn sono molto pratica di queste cose ma cerchero' di spiegare il mio problema... L'hard disk risulta collegato bene e su gestione periferiche non si vede alcun problema...il problema e' che se da gestione risorse ci clicco sopra mi chiede di formattarlo...e farei a meno! Sul Maxtor manger che ho installato tutto sembra ok...tranne che quando leggo la capacita' del disco mi dice che e' di 63.3gb (e non 500) e mi dice che lo spazio libero e' 0. Credo che il problema possa essere nel fatto che ho copiato tutti i file che c'erano sul disco appena collegato (penso fossero i file di sistema) in una cartella perche' "mi facevano disordine"..anche se mi sembra strano perche' tutto ieri ci ho lavorato e mi si e' bloccato solo oggi.... la mia domanda e': come faccio a recuperare i miei dati? ringrazio anticipatamente chi , arrivato alla fine di questo post logorroico, avra' ancora voglia di aiutarmi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.