Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 18:41   #1
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ali(forse)fuori uso

Ultimamente il mio pc ha deciso di fare il cattivo tempo.Spesso una volta acceso sento il tipico rumore da spegnimento(come se di colpo spegnessi il pc)ma il tutto continua a lavorare.L altro giorno mi sono goduto una sequela di rumori da spegnimento per quasi un minuto(sembrava una musichetta ritmata) ma oltre a questo nessun sintomo preoccupante.
Ho notato però che giocando(e quindi utilizzando il 3d e perciò sfruttando la vga)molto spesso incappo in freeze e ultimamente succede anche in fase di caricamento windows.Suggerimenti?Conoscete già il problema?Credo riguardi l alimentatore anche perchè se è la scheda madre o quella video butto tutto e ricomincio da capo.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:44   #2
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Che alimentatore e ?
Old 24-11-2007, 18:51   #3
ilguercio
Bannato

Ehm guarda non ho il pc sotto mano ma è Allied da 500 W nominali e in 3 anni non ha mai dato problemi...
Old 24-11-2007, 19:09   #4
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ehm guarda non ho il pc sotto mano ma è Allied da 500 W nominali e in 3 anni non ha mai dato problemi...
Mi sa che ha iniziato ora....cmq controlla tutti i collegamenti interni tra l'ali e le periferiche (compresa la mobo) e magari apri il case e cerca di individuare DOVE fa i rumoracci....due anni fa mi successe col precedente PC e la colpa era dell'ali (un fuffa-250w) che alla fine tirò le cuoia una notte d'estate (forse il caldo extra gli diede la mazzata definitiva).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 19:48   #5
ilguercio
Bannato

Tutto collegato bene...gia fatto un controllo su tutto ma credo sia proprio lui.Il fatto è che non mi va di spendere ulteriori soldini su un sistema vecchio...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian