|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
|
VENDO Gamecube + 10 giochi compreso XenoGC e case per i dvd da 12cm
Vendo console Nintendo Gamecube con case (coperchio superiore) trasparente per Dvd-r da 12cm e XenoGc installata all'interno per leggerre tutti i giochi import (Ntsc, Pal, Jap) e i giochi di backup.
Includo joypad originale, cavo video e alimentatore. Includo nell'offerta 10 giochi a scelta tra questi: Starfox Adventures Super Smash Bros Melee Metroid Prime Fire Emblem Path of Radiance Soul Calibur 2 Metal Gear Solid: Twin Snake Burnout James Bond 007: Alles Order Nigth Luigi's Manshion Wario World Viewtifull Joe Viewtifull Joe: Red Hot Rumble Sonic Heroes Rayman 3: Hoodlum Havok Vendo tutto per 100,00 euro (spedizione non inclusa) il prezzo non è trattabile, a causa del complesso: -XenoGC, 15.00 € fatta installare da 2 mesi, ancora in garanzia presso l'installatore che ha fatto la mod. -Case, 20.00 € -Installazione XenoGC, 35.00 € Il GAMECUBE, poco che costi, penso che 30.00 euro li valga ancora... il gamecube ha avuto una vita massima di un'anno nel quale l'ho utilizzato veramente poco. Potete contattarmi anche via mail, è indifferente: --edit-- Ciao a tutti grazie Ultima modifica di thegiox : 27-11-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
altrimenti che garanzie potresti darmi, visto che sei nuovo qui? Ultima modifica di thegiox : 27-11-2007 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Ti scrivo quì subito:
-se la console ha problemi, me la rimandi e ti rimborso, tanto so che non ci saranno problemi. Tra l'altro ne ho più di una, quindi potrei anche sostituirtela con un'altra senza problemi. -Ti dò i contatti dell'installatore del chip e la ricevuta della lavorazione, al minimo problema del chip contatti lui. (lo capisci dal Led del modchip che si vede benissimo dall'esterno della console) Ma puoi contattare anche me, perchè cmq è mio fratello, quindi.... -In caso invece la console dasse qualsiasi altro problema che non riguarda il modchip, mi contatti quì oppure tramite mail --edit-- Ti garantisco che la console non ha problemi, funziona perfettamente, legge tutti i giochi, ntsc, jap, pal e i backup. Come garanzia hai le mie parole, tutto documentato, in caso non mantenessi la parola, puoi sempre ricorrere a "estremi" rimedi giuridici, o no ?? ciao ciao Ultima modifica di thegiox : 27-11-2007 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi postare qualche foto di tutto quello che hai in vendita? Ultima modifica di thegiox : 27-11-2007 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Guarda,
sono abituato a spedire solo dopo aver ricevuto il pagamento. Al max se vuoi facciamo così, mi mandi un'anticipo del 50% e la rimanenza in contrassegno. Come pagamento preferirei postepay, è semplice, veloce ed economica... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
fai foto ai giochi
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Per le foto,
posso farle col cel, stasera appena vado a casa poi te le inserisco lunedì, appena rientro. Ok ? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
ecco le foto, si vedono un pò male, le ho fatte col cel...
Nella foto si vede anche la memory card, la memory non è in vendita perchè è rotta e lo buttata ![]() ![]() ![]() Ho anche altri 2 gamecube modificati con lente nuova, XenoGc e case per dvd da 12cm, li vendo sempre a 100,00 senza giochi, al massimo posso allegarne uno o due, i due gamecube in questione sono usati, ricondizionati. Perfattemente funzionanti. Hanno garanzia 12mesi per la lente e per lo xenogc, riparazioni appena eseguite, quindi la garanzia è scattata qualche giorno fà. Ciao a tutti grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Chiedo 100.00 euro non trattabili + 12.00 di spedizione
pagamento anticipato tramite postepay |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto, sono interessato a concludere ma dobbiamo trovare un accordo. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
Ciao,
bonifico bancario mi è scomodo, troppo. io ne ho bisogno sulla postepay per le mie compra/vendite, e dalla banca per motterle sulla postepay mi costa 4,5 di prelievo e 1 per metterle sulla postepay. Non lo sò ti faccio sapere, ti ripeto o più di una console e molti interessati su un'altro forum. In teoria oggi mi danno la conferma più di un utente, se mi confermano, vendo tutto a loro, che mi pagano tramite postepay è sono più aggevolato. Altrimenti mi rifarò sentire e ne parleremo. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Interessato ai seguenti giochi. Se li vendi dimmi a quanto
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
Ciao,
mi dispiace i giochi li regalo assieme al'offerta. Anche perchè se non hai la modifica non te li legge, e se non hai il case da12cm non riesci proprio ad inserirli nel cubo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
Mi è antrato oggi anche un XBox.
corredato di cavo video, joypad e alimentatore. Senza giochi. con chip aladdin installato all'interno, legge import e backup Il chip è aggiornabile. Prezzo 85.00 euro |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma i giochi non sono originali quindi?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
No, sono backup ma gli originali li ho già venduti su ebay.
Sarebbe proprio regalato a 100,00 calcola solo la modifica, l'isntallazione... poco che costi il Gamecube lo valutato 30euro.... Me ne rimasto uno, con case arancio, quello trasparente lo appena venduto su un'altro forum. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
ne ho uno originale da qualche parte, Charly Angels
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.