|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
alice 7mb... ce la faccio?? :D
premettendo ke i miei dati di connessione sono
Downstream Upstream SNR Margin (dB) 21.0 30.0 Attenuation (dB) 36.8 21.0 con sbalzo del SNR downstream a 29/30 a volte e attenuazione downstream ke a volte va sui 33 e nel peggior caso arriva a 38, secondo voi ce la faccio a reggere una 7mb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
dovrebbe essere il rapporto s/n.
hai valori simili ai miei prima dell'upgrade e ora aggancio cica 5500 kb/s di portante in down e scarico a quasi 600kB
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok capito thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
A dire il vero sono importanti tutti e 2 ![]() Il rapporto s/n per quanto rigurarda la stabilità della portante (anche se un buon router può agganciare stabilmente la portante anche con valori relativamente bassi). Per quanto riguarda l'attenuazione, questa dipende principalmente dalla distanza dalla centrale (più sei vicino più bassa sarà) e anche da come è configurato l'impianto telefonico di casa, numero prese, lunghezza cavi, presenza o meno di prolunghe etc, sono tutti fattori che possono influenzare l'attenuazione e anche l'snr. Ovviamente più è bassa l'attenuazione più alta sara la velocità massima ottenibile. Quindi come vedi sono importanti tutti e 2 per avere una linea Adsl di "qualità". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@yorics sec me li reggi
ragà vedete http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4817 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4818 stii 2 post miei... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.