|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dove trovo un forum della ceramica che mi permetta di mettere 2 foto?
Ciao ho questo piatto molto vecchio, benchè non sia alle prime armi ed abbia 3 libri sui marchi delle ceramiche, non riesco a capire l'epoca e l'origine della manifattura, finora ho trovato solo forum senza foto, mi sapete aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
ma cerchi un forum che parli di ceramica oppure un modo per mettere delle foto in alcuni forum che conosci.
puoi provare intanto a mettere le immagini online in uno di questi due siti http://imageshack.us/ http://echopic.com/ ti genereranno un link che punta all'immagine. basta copia incollare questo link nel forum interessato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
mi sa che cerca un forum dove postare le foto del piatto per farsi dire di che anno è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusate il ritardo
Questo piatto è di un mio amico, lui vuole sapere l'epoca e la storia di questo piatto, di chi è questo marchio (Capodimonte , laveno ecc.) dato che i miei libri non risolvono i nostri dubbi allora sto cercando un forum che parli di ceramica e che mi dia la possibilatà di mostrare il tutto. Grazie Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Hardware Upgrade ti pare un forum di ceramiche? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sei proprio furbo!! Bravoo
SE scrivo " cerco un forum che mi permetta di mettere le foto " vuol dire che ho gia' cercato ANCHE su google ma nessuno mi permette di metterle.non mi sembra che ci siano dei limiti, ho solo chiesto un'informazione .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Grazie a FEBOSS
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.