|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Configurazione Router D-Link
Ciao a tutti…ho un problema che sicuramente mi aiuterete in un attimo!
Ho 2 PC con win XP home e posso andare in internet solo con un pc alla volta! Il modem router è un D-Link DSL-320T per la connessione con infostrada. Come posso configurare il d-link in modo che tutti e due i pc escano contemporaneamente su internet? Ho già provato a configurarlo con indirizzi ip statici ma niente da fare!!!! Probabilmente si memorizza qualche codice della scheda di rete. Ho preso un Hub ed ho creato una piccola rete collegando i pc e configurandoli con ip statici. Mi hano detto che dovrei prendere un secondo router che faccia solo da routing e collegarlo tra l’hub e il router-modem d-link…..ma non so che router comprare e come configurarlo. Il router d-link ha come indirizzo ip 192.168.1.1 ed in questo momento è configurato in modo dinamico. Spero di essere stato chiaro. Aspetto notizie!!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
uno dei numerosi thread sul 320t
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.