|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La ultimate da 599 a 229 €
Non so se a qualcuno interessa ma stanno dando la vista ultimate a 229 € ( con un risparmio di 370 € ) presso una nota catena di computer superstore.
Di più non so dirvi perchè non l'ho preso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
retail?
![]() |
#3 |
|
Senza offese, ma l'utilità del THREAD sarebbe?
![]() Anche proprio avendo soldi da buttare (perchè di questo si parla.)....non me potrebbe fregà de meno ![]() E' la versione pià inutile che han fatto... ![]() Ti ricordo che 229 € per un Sistema operativo sono una cifra assolutamente folle, soprattutto se consideriamo quanto si guadagna come stipendio medio... Altresì sono parenti stretti di 500 mila lire... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E dai Ferdy78, adesso non esagerare ![]() Tu non puoi sapere se c'è qualcuno che oggi o domani si attingerà ad acquistare a prezzo pieno questo s.o. per motivi suoi. Io lo ritengo esagerato anche a quel prezzo nonostante dovrebbe essere una retail ma non dimenticarti che c'è gente che si acquista cellulari a 700 € senza battere ciglio e li "butta" a 150 € sei mesi dopo per acquistare l'ultimo uscito. Dove c'è gusto non c'è perdenza si dice specie se c'è papà che paga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non te ne frega nulla...non ti piace vista...però postiamo dai, il tasto rispondi dopotutto è accessibile a tutti ![]() @frank: ma è la retail? perchè se è la oem è normale
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non credo sia la retail vista la cifra di partenza ma addirittura, se tanto mi da tanto, dovrebbe essere quella completa dei due dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tieni anche presente che io non mi fido di nessuno e se non vedo non credo anche se si potrebbe denunciare il superstore per pubblicità ingannevole visto che sul volantino è scritto: " passa a vista ultimate microsoft modello MSOSH464093 229 € da 599 € risparmi 370 €" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma completo o versione aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se si tratta di una versione OEM il prezzo è più alto del dovuto dato che Microsoft ha stabilito in 149 $ (che da noi sono diventati per magia 149 €) il prezzo della Ultimate OEM.
Quote:
Se qualcuno fosse interessato ad una Home Premium RETAIL questa offerta sarebbe validissima perché con meno si porterebbe a casa di più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho preso una lente di ingrandimento e dopo essermi cecato ben benino per riuscire a leggere ho visto la fregatura : "windows anytime upgrade pack " la confezione è verde-nera e sopra è scritto home premium sul verde e ultimate sul nero e non ho capito se si avrebbe la possibilità di aggiornare il s.o. sia a premium che a ultimate.
Se cerco su internet msosh464093 mi porta ad una pagina ma non si apre il pdf, provate voi a farlo, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Spiegato il mistero.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() Altresì, in centri commerciali o store specializzati, dubito vendano la OEM e componenti HW sfusi ![]() Il prezzo più basso trovato per una licenza UltimateOEM è di 160€... |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sembrava tanto strano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se è ufll retail è un "buon prezzo", se è l'upgrade retail non mi sembra chissà che sconto.. se la oem è un inchiappettata dato che la si trova anche ameno di 180€
in ogni caso oem sempre e cmq, tanto l supporto tecnico microosft te la fa dientare full retail.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
La Licenza d'uso di Win Vista OEM la puoi acquistare da "sola", senza l'obbligo di acquistare altro. Per ulteriori info contatta un venditore autorizzato. Sono indicati nel sito di Ms[vedere sotto REF_1]. Al momento in cui rompi il sigillo Rosso diventi un "System Builder"(come li chiama Ms per disitnguerli dagli OEM, tipo Dell, HP, Acer, ecc), e devi farti l'assistenza Sw da solo. Ms supporta direttamente solo le versioni FPP(Full Package Product) denominate nel linguaggio comune "Retail". RIFERIMENTI: [REF_1]link: http://www.microsoft.com/italy/store/store.aspx Nella barra azzurra a pie pagina ci sono ben 9 venditori autorizzati di Sw di MS a cui rivolgersi per delucidazioni. Ultima modifica di dado2005 : 25-11-2007 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
- da Win Vista Home Premiun a Win Vista Ultimate costo 229 euro - da win Vista Businness a Win Vista Ultimate, costo 179 euro Ero di fretta e non ho avuto modo di chiedere/verificare, presso lo store in cui mi sono recato(Media...orld), se la versione finale sarà di tipo OEM o Retail. Quote:
Essendo il prodotto un pacchetto di Upgrade richiede che l'utente abbia già acquistato/installato una versione di Win Vista Premium o Businness, con un certo esborso di denaro. Quindi, il guadagno NON è pari a: euro (559 - 229) = 370 euro come indicato nel volantiono, ma è pari a: euro(559 - 229 - costo della licenza di Win Vista Premium) Per ulteriori info: http://www.amazon.com/b?ie=UTF8&node=303119011 http://www.nevel.it/shop/scheda.php?cod=GK.9B |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.