|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non sento la telecronaca di PES!
Ciao a tutti! da quando ho cambiato pc ho le casse che non fungono bene. Ho 2 piccole casse della Cambridge collegate ad un suboofer che a sua volta ha un cavo che va collegato all'ingrasso audio pc. Il problema è che prima con una una vecchia scheda audio si sentiva tutto bene in sourround 5.1, adesso ho una scheda madre Asus Deluxe (supporta anche il 7.1) con ben 6 ingressi che pare non faccia sentire un granchè bene. Infatti ho provato tutte e 6 le entrate, 3 ho capito che sono legate a cuffie. line in, e microfono, mentre le altre 3 sono per o casse ant. o casse post. o casse lat.+ suboofer. Ebbene, in nessuna di queste 3 sento ok. Preciso però che il problema è relativo a Pro evolution soccer, sia 2007 che 2008, e che in particolare non fa sentire la telecronaca (come se non esistesse!) mentre l'audio del campo e dei cori stadio si (molto amplificato). Penso però che il problema sia di hardware e non di software dato che ho provato anche a formattare il pc pensando di risolvere il problema ma non è servito a niente.
Spero mi possiate dare una mano o comunque qualsiasi cosa vi venga in mente scrivete grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.