|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
fastweb velocità bassa....
Ragazzi ho da poco messo merdweb ....ehm volevo dire fastweb però come al solito ho un problema 8da quando l'ho messo solo quelli mi ha dato -.-) ho notato aprendo il mulo che la velocità di down non superava i 100kb e cosi da 3o4 gironi cosi sono andato a fare test per verificare la velocità e indovinate un po? superava a malapena un mega in down mentre quando l'ho messo subito per il primo mese arrivava tranquillamente a 6 mb e 1 in up (ovviamente mai arrivata a 20mb come premesso per accordo telefonico) chiaramente ho chiamato subito il servizio clienti che mi ha risposto coem sempre la farò contattare da un tecnico,questo qui stranamente mi ha chiamato e mi ha fissato un appuntamento però so già come andrà a finire mi troverà qualke scusa sulla linea vecchia ecc per imbarcarmi (mi sono già informato) però se ne primi mesi andava a 6 come è possibile che è degradata cosi tanto? Per me me l'hanno abbassata loro ,voi che dite? vi è successo qualcosa di simile? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La rete fastweb adsl è indipendente da telecom? Se la risposta è no mi sa che si tratta dei famosi tagli di banda che vengono fatti il pomeriggio. Questo non è un guasto ma sono loro che lo fanno deliberatamente perchè la rete non è in grado di gestire gli upgrade fatti.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
Quote:
p.s. La cosa bella è che lo stesso giorno del fattaccio, la mattina però, mi chiamano da telecom per chiedermi se mi trovassi bene con fw ed io :" SI SI".......madonna che seccia
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
1)non hai alcuna garanzia di servizio, ovvero se il cavo regge bene altrimenti no infatti il conntratto ti dice che in base al cavo hai il servizio 2)non è detto che resti cosi potrebbe solo essere un guasto alla scheda un problema alla permuta oppure un cavo staccato o chissa che altro Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sensi : 24-11-2007 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si se sei settato in dsl2
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma secondo te come è spiegabile una simile riduzione di punto in bianco.Da 1.5 mb a quasi 100KB/s mi sembra veramente troppo, cioè da marzo 2006 fino a pochi giorni fa la mia linea era idonea alla 20 mega adesso non lo è più manco per una 6 mega?
C'è un minimo di banda che deve essere garantito?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no nessuna garanzia
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
alla Fastweb pretendono e basta e non danno niente perche se ne fregano, da 6 mesi ho ho loro dopo 3 mesi senza telefono per 3 settimane, poi 2 settimane senza adsl ma avevo il telefono,dopo ne l'uno ne l'atro,ed io pago!!!!!insomma alla fine mi sono rotto i maroni e ho disdetto...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma si può già richiedere la 20 mega?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
certo in fase di contratto può essere richiesta, ma poi per averla la tua linea deve superare un test di 72 ore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.