Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 23:40   #1
raffa269
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Cosa metto su un skt 939? (asus A8N5X)

Domani vorrei comprare un nuovo processore per velocizzare in economia il mio PC, soprattutto nei giochi.

2 mesi fa ho comprato una scheda video ATI HD 2600 XT che credo venga sfruttata poco dal mio attuale processore AMD Athlon 64 3200+.

Ho letto che posso comprare i dual core, gli X2, non so fine a che velocità, ma ho trovato in giro degli economici X2 4200+ (70-80€)

La modifica vale gli euro o non mi accorgerei delle differenze?
Esistono eventualmente dei processori alternativi più veloci che potrei montare sulla mia scheda madre?

P.S.: stò giocando al nuovissimo Crysis...e sono entrato in depressione da bassa-prestazione
raffa269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:03   #2
xipe1
Member

L'Avatar di xipe1

Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
finche lo trovi vai col 4200x2
xipe1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:12   #3
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Quote:
Originariamente inviato da raffa269 Guarda i messaggi
Domani vorrei comprare un nuovo processore per velocizzare in economia il mio PC, soprattutto nei giochi.

2 mesi fa ho comprato una scheda video ATI HD 2600 XT che credo venga sfruttata poco dal mio attuale processore AMD Athlon 64 3200+.

Ho letto che posso comprare i dual core, gli X2, non so fine a che velocità, ma ho trovato in giro degli economici X2 4200+ (70-80€)

La modifica vale gli euro o non mi accorgerei delle differenze?
Esistono eventualmente dei processori alternativi più veloci che potrei montare sulla mia scheda madre?

P.S.: stò giocando al nuovissimo Crysis...e sono entrato in depressione da bassa-prestazione
Per meno di 70€ trovi degli X2 4200+, però non aspettarti miracoli, ne trarresti vantaggio solo nei videogiochi che sfruttano i dualcore, il tuo attuale 3200+ probabilmente se lo spingi un pò in overclock (diciamo un 2.5Ghz netto) riuscirà a sfruttare meglio la tua HD2600XT e ti farà risparmiare, se invece punti a tenere il tuo sistema per almeno un altro annetto o giù di li allora fiondati a colpo sicuro su uno degli ultimi 4200+ X2 che rimangono in circolazione...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:47   #4
raffa269
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Spulciando in cerca di test...sui giochi più o meno potrei migliorare le prestazioni di un 20-25%...l'alternativa per rimanere sotto i 100 euro è comprare una seconda HD 2600 e metterle in CrossFire...ma non credo poi reggerebbe il mio alimentatore da 450w economico. :-(

Il problema è che anche la mia scheda video non riesco a overcloccarla e non so perchè...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post19791473
Altrimenti fra overclock di processore (ora a 2150 invece di 2000) e overclock di sk video magari riuscivo a vedere Crysis a 1024x768 con almeno l'AA2 (anti aliasing)
raffa269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian