|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema con acronis os selector
salve a tutti!
ho questo problema: ho il mio pc con 2 hard disk dove su uno tengo xp e sull'altro il sist osx; con acronis os selector in avvio scelgo su quale sistema op andare e cosi via; ha sempre funzionato bena ma oggi... misteiosamente non partiva più! ovvero, mi spiego meglio: accendo il pc dopo aver passato il caricamento del bios mi dice: "starting acronis loader no command for booting operating system presse enter to reboot". premo start ma ricomare la scritta e non fa nulla... come posso fare per far ripartire il tutto? spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo, Alex |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
eeehhhmmmm belllissimo dopo tante discussioni più o meno accese su osx su pc dove se ne è dette di ogni tu salti fuori con questa "ingenua" domanda.
Meglio che leggi il regolamento generale e quelli della sezione mac. Non è permesso parlare di osx su pc, su mac nessuno usa acronis......mi sà che te la devi sgamare da solo. Comunque sembra un problema di acronis, se hai un floppy di acronis per ripristinarlo si sarà sbaraccato il boot manager in bocca al lupo
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 24-11-2007 alle 01:19. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io c'ero!
dai ma come è possibile che non avete ancora capito che è illegale?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
c'era un modo per farlo andare ma non mi ricordo più....
cmq sia...non si può parlare in questo forum di queste cose...avevo intuito tutto già dal titolo
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
thread chiuso
alexincubus sospeso 3 giorni per: - pirateria: è illegale installare OS X sui PC - crossposting: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1610594
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.