|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
[GR]Vendo xbox360 Pro + cavo vga + play & charge
Come da topic vendo la console appena tornata dall'assistenza è NUOVA datata 2007 / 09 / 10 con incluso il cavo vga microsoft e il kit play & charge microsoft.
La console ha scatola, libretti, cavetteria varia e scontrino per la garanzia e n piu vi regalo una decina di demo presi con il giornale xbm. In perfetto stato visto che è nuova la vendo a 280€ spedita in j+3. Come pagamento accetto postepay. Non scambio ho bisogno di cash. Code di max 12 ore. In vendita altrove.
Ultima modifica di Arus : 24-11-2007 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, abbasso a 280€ comprensivo di spese di spedizione
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
vendi solo il kit play & charge (compreso delle 2 batterie giusto?) ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
L'x360 ha garanzia? Poichè, visto che l'hai registrata a nome tuo, in caso di nuovi problemi dovresti rimandarla indietro tu
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il kit ha solo una batteria, non sapevo ce ne fossero con 2 ma al momento non smembro mi spiace.
@ VeG Ciao nessun problema se a nome mio questa nuova console penso abbia un seriale nuovo perciò ![]() La garanzia vale ancora fino a giugno 2008.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ti sbagli, io ho rimandato la mia usata, per la seconda volta in assistenza. Per telefono mi hanno semplicemente chiesto i nuovi dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ritiro la vendita si può chiudere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.