|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
wl-130 Access Point
Salve,
ho grossi problemi a configurare il sitecom wl-130 con funzione access point.. collegato via eth al modem router pirelli funziona benissimo ma solo se disattivo la protezione. Ho provato a smanettare un po' e sembra che io debba abilitare manualmente la wpa sia sul 192.168.0.254 sia sulle connessione wifi del pc. sono stato attento a scegliere lo stesso tipo di wpa (risultano 3 protezioni wpa.. del genere personale, business, libera) ho messo x entrambe la psk passphase.. boh. quando ci metto la chiave di rete riavvio e tutto ma smette di navigare.. in più dalle connessioni wifi risulta "connesso ma ip limitato".. ammesso che abbia senso come frase, non capisco cosa sbaglio... sicuramente è un errore cretino ma nn capisco. tra l'altro, seguendo il manuale e altre due istruzioni prese da altri thread qua, ho messo nel protocollo ipv4 192.168.1.2 e subnetmask e specificato nelle impostazioni del wl-130 che deve avere la funzione access point e non ripetitore e a quel punto ha smesso del tutto di funzionare.. manco la pagina di accesso si apriva più... dove sbaglio? (ho provato sia wep sia wpa e controllato sempre che corrispondessero sia nel protocollo sia nella pagina di conf dell'access point).. help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
prova impostando manualmente gli indirizzi ip e i dns sulle schede di rete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fatto, same situation...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.