|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Netgear dg834gt Sky
Salve a tutti, ho acquistato un router 834gt su ebay in inghilterra, devo dire che essendo brandizzato sky ho dovuto con l'utility della netgear cancellare l'eprom e ricaricare un firmware originale netgear xche' non si collegava in internet, cosa che dopo aver fatto l'aggiornamento ha cominciato a funzionare e devo dire veramente bene.
L'ho lasciato acceso per diversi giorni, poi l'ho spento e la mattina dopo non ne ha voluto di connettersi a internet, le impostazioni erano rimaste le stesse, l'adsl era presente perche' con un altro router il tutto funzionava. Dopo un altro aggiornamento il tutto non ne voleva sapere di navigare, ORA la mia domanda e' : E' successo a qualcuno una cosa simile? CIao kobra42
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Thread ufficiale del GT lo trovi in sommario.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
brandizzato sky per aggiornare bisogna usare la recovery utility
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

muore la pecora muore l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai,