|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[TV-VI-PD] Nokia 6680 e LG U880
Vendo i due telefoni in perfette condizioni funzionali, l'LG (che è di mio cognato) è come nuovo anche esteticamente (il 6680 ha i classici segni di usura di un qualsiasi cellulare di oltre due anni).
Entrambi brandizzati 3. Il Nokia 6680 funziona con tutte le usim 3, mentre l'LG è da verificare (credo anche che si possa sbloccare). I prezzi sono i seguenti: Nokia 6680 con memoria da 256 e caricatore da auto -> 80 € +ss LG U880 con auricolari mai usati e custodia trasparente -> 55 € +ss EDIT: mio cognato mi appena informato che lo vende con la scheda usim in dotazione.
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 23-11-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
UP!
Prezzi un pochino trattabili... per il nokia (visto che è mio) valuto anche scambi, per l'LG solo vendita. Ho letto che l'U880 è sbloccabile, mio cognato ha anche il cavo dati modificato (lo aveva usato per un altro LG e ora non ricorda dove lo ha riposto, lo sta cercando), nel caso lo trovasse è disposto a regalarlo all'acquirente.
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
offro 70 comprese spese di spedizione per il nokia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.