|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
[saronno+sped]N95 no brand +2gb+pellicole
è un Nokia no brand europa ma con fw italiano, in ottime condizioni, completo di imballi originali, accessori (in parte inusati), scontrino di Maggio mi pare
Inoltre ho una microsd da 2Gb con diversi software interessaanti (gmail, google maps, fring ecc) Regalo inoltre qualche pellicola protettiva tipo brando 390 + eventuali ss REGOLE: :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona saronno/milano in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay
...Nicofit... Ultima modifica di nicofit : 24-11-2007 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Garanzia?
Riesci a mandarmi foto? Cmq in coda con limatina sul prezzo... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, garanzia fino a Maggio, le foto ora non ho tempo di farle ma ti posso assicurare che non ha il minimo segno..
c'è poco da limare, il telefono è perfetto..al massimo ti includo le ss. di dove sei? contattami che concludiamo
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scambi con n80 + conguaglio?
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Stasera ti do risposta sicura... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
thread leggermente modificato..
@bacchi: no grazie non mi interessa deadoc sei il primo in coda, se mi dai conferma possiamo concludere
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
spiacente, 15 gg di sospensione come tutti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.