|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aiuto per Maxtor
ciao a tutti sono maurizio ed il mio primo post qui
ho un problemino, ho formattato il pc e non trovo più il mio secondo hard disk, un Maxtor SL200MO SATA 150 GB Diamond Max10, qualcuno sa dove posso trovare i drivers? Grazie mille l'hd dovrebbe essere questo: http://www.seagate.com/ww/v/index.js...qPage=Support# ma non trovo i driver qui Ultima modifica di kirio : 23-11-2007 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
In questo hard disk che non trovi vuoi mettere il Sistema Operativo? Perché altrimenti non si serve alcun driver
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No il SO c'è l'ho già installatop sull'altro HD e dopo la formattazione non trovo più i l maxtor, per questo mi servono i driver
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Vai in gestione periferiche e controlla se manca qualcosa... probabilmente mancano i driver del controller SATA non dell'hard disk in se. Se mancano i driver del controller li puoi scaricare sul sito del produttore della scheda madre
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
questa è la schermata
![]() dovrebbe essere il controller raid.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
allora ragazzi?nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Scusa... oltre a mancare l'hard disk non ti sei accorto che mancano i driver della scheda video e che l'audio non si sente?
![]() Come ti ho detto, vai nel sito del produttore della scheda madre e da li scarica i driver RAID. Se scheda video e scheda audio sono integrati, i driver li trovi nel sito insieme a quelli RAID altrimenti devi cercarli sul sito del produttore della scheda audio e video. Puoi usare SIW per vedere le info del tuo PC |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si si certo che me ne sono accorto, è che non l'ho scritto perchè più che altro ero preoccupato per l'hd!! Comunque grazie, proverò a fare come mi hai detto!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Di nulla, fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.