|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio: Asus Z53S o Acer As 5720? 799 euro
Ciao a tutti!
Da vera profana, dopo ( e solo dopo, ribadisco...) aver spulciato chilometri e chilometri di discussioni su schede video, processori, Ghz e quant'altro e calpestato corsie di ogni computer-store immaginabile...( ed essere quindi entrata in quello stato di loop mentale che di fronte a qualsiasi offerta ti fa esclamare 'WOW!!affare' o 'Mmmm...ciofeca ?')....oso finalmente porre anch'io la domanda del secolo: 'quale portatile è meglio comprare?' Allora, tenendo conto che il mio budget sta sugli 800 euro, che il portatile mi serve solo per Office e navigare in internet senza fili, e magari scaricare qualche file (audio, video), telefonare sparagnando e guardare qualche dvd, la mia scelta alla fine sarebbe caduta (non insultatemi!) su questi due pc: ASUS Z53SR (che dovrebbe essere la versione peona venduta nelle catene del F3Sc, o giù di lì, se non ho capito male...) Processore Intel Centrino Duo T7250 2,00 x 2 ghz Scheda grafica ATI mobility Radeon HD 2400 (128Mb dedicati), Hd 120 Gb, Memoria 2048, masterizzatore DVD-RW DL, 3 porte Usb, 3D, Ethernet 10/100/1000, Card Reader 8 in 1, WLAN 802,11 a/b/g, Bluetooth, Webcam 1,3 MegaPix.s, Microfono Prezzo Euro 799 (una nota catena lo offre a 699 euro fino al 28 novembre, ma quando sono andata io due giorni fa era già bel che finito...) ACER ASPIRE 5720 -1A2G16MI Processore Intel Core 2 duo T5250, HD 160 Gb, 2 GB Ram Scheda grafica Nvidia Ge Force 8400 M GS (256 mb dedicati), DVD+-RW+-R SM, DL, WLAN come sopra, Data Card Reader 5 in 1, Web cam Prezzo Euro 799 A 699 euro avrei comprato il primo di sicuro (processore migliore), ma essendo rimasta all'asciutto ![]() MI date qualche consiglio, please?? O magari qualche suggerimento alternativo, rimanendo sullo stesso budget!! Grasssie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.