|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
che mi dite di questa vacanza ?
salve a tutti
in previsione dell'estate...e con il problema economico che ho stavo studiando il modo di fare una bella vacanza scervellandomi sono (spero) riuscito a trovare la soluzione: GIORNI :7 giorni in giro per l'europa: genova, nizza, montecarlo, poi francia e la costa della spagna, per poi ritornare in italia facendo lo stesso giro TRASPORTO: un furgone affittato per una settimana DORMIRE: nel furgone, in questo modo posso parcheggiare vicino al mare,mi lavo nelle doccie della spiaggia oppure i denti nelle fontanelle MANGIARE: compro il cibo negli alimentari per risparmiare diciamo che la spesa maggiore riguarda: carburante+affitto mezzo, per il resto una settimana di cibo non penso di superare i 150 euro se li compro all'alimentari quindi pensodi fare 7 giorni a circa 500 euro, se porto un'amico posso dividere la benzina e affitto quindi potrei arrivare anche a 400 euro che ne dite? è fattibile?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Io dico di no.
Innanzitutto il noleggio dei furgoni è abbastanza costoso, lo stesso dicasi per la benzina. Inoltre, hai messo troppe tappe, in soli 7 giorni ti ammazzi di fatica e basta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
automobile personale
+ tenda + camping attrezzati benzina... un furgone non farà mai piu di 10km/L 1L di gasolio costa quasi 1,250/1,300Euri milano - lisbona saranno piu di 2000KM.... 400 forse 500 Euro.... CHE TI VADA BENE... SOLO di carburante.
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 23-11-2007 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ho la soluzione partiamo in 3 persone, in questo modo penso che uno paga l'affitto del furgone, l'altro la benzina e l'altro d amangiare :=)
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
La Spagna è troppo lontana e il resto merita ben più di un giorno. Un furgone va piano, consuma, costa come noleggio e non è confortevole. Benché non sia un patito dell'igiene, una settimana così è un po' troppo trucida... ![]() Concordo con chi dice auto e campeggio. In Francia costano poco e hanno molti servizi. Evita le autostrade e goditi le statali. con 500 €, se stai attento, stai via un bel po'... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.