Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 13:34   #1
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
[Consiglio] Router ADSL stabile e "robusto"

Ciao a tutti

Mi servirebbe un semplice router ADSL da sostituire all'attuale (Bintec X2300), ormai moribondo e complicatissimo da usare. Purtroppo sono anni che non mi occupo più di questi apparati e ho perso il treno dell'innovazione... quindi chiedo aiuto alle buone anime pie presenti in questo forum...

voi che mi consigliereste considerando che:

- non mi occorre alcuna connettività wireless perché il router finirà in un seminterrato con varie spanne di cemento armato attorno che ne vanificherebbero l'utilità (già provato).
- non mi occorre uno switch integrato dal momento che salgo al piano superiore con un Cat6 (Già presente) e da lì mi diramo utilizzando un hub che già possiedo.
- a causa di una colonnina (si chiamano cosi?) telefonica piena, il tecnico telecom é stato costretto ad attaccarmi la linea sotto una seconda derivazione, distante 40/50 metri. Risultato: ho un cavo telefonico piuttosto lungo e quindi con segnale che si indebolisce facilmente (spesso il router attuale perde la portante e mi tocca riavviarlo)
- possiedo un netgear DG834GT che utilizzo come AP e sono molto contento dell'intuitiva (a mio modesto parere) interfaccia web

che dite?? esiste qualcosa di carino che faccia al caso mio??
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 14:21   #2
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
C'è un thread in sticky per gli acquisti.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 14:23   #3
haller63
Member

L'Avatar di haller63

Città: Roma
Io uso un router Atlantis Land WebShare 340 (A02-RA340). Esiste anche il fratello maggiore WebShare 440 (A02-RA440), che si differenzia per il numero delle VPN, rispettivamente 16 e 4.

Secondo me sono ottimi prodotti, che mi sento di consigliare. Per quanto riguarda la distanza di 40/50 metri, non saprei dirti quanta attenuazione possa essere introdotta dal cavo telefonico (nel mio caso uso un cavo di circa una decina di metri e non noto particolari problemi). Val la pena di chiedere consiglio nel Forum a chi ha più esperienza ....

Ciao

(Official thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260853)
haller63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:27   #4
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Città: Provincia di Piacenza
ops scusate copierò la richiesta nel thread giusto :P
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Batterie a terra per Varta, bancarotta v...
Elon Musk: l'intelligenza artificiale su...
Ryzen 7 9800HX3D: il miglior processore ...
Google porta Gemini Live sui vecchissimi...
Corsair Platform:4 in offerta: la scriva...
Il creatore di Disagea sull'addio dei gi...
Fastweb + Vodafone entra nello SmartCity...
AI Act europeo: dal 2 agosto partono i n...
Da 1,3 a 10 miliardi in due mesi: chi è ...
Schede video RTX: NVIDIA comunica nuovi ...
GTA 6, i 60 fps stabili potrebbero esser...
Questa Smart TV QLED da 40 pollici con H...
Ring in sconto fino al 57%: videocitofon...
Pubblicità su Windows con i monit...
Azioni sul PC e coding solo chiedendo: O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian