|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Arrivato macbook nuovo, lo restituisco?
lunedì 19, dopo 2 sett dall'ordine, mi è arrivato il macbook santarosa, bello come me lo aspettavo ma...
ha un pixel bruciato (nero) che non da particolare fastidio ma l'occhio ci casca sempre da quando l'ho notato, è decentrato sulla destra, non volevo usufruire del diritto di recesso perchè è veramente una cosa minima ma... ho notato un sibilo strano vicino ai tasti SD che si sente avvicinando l'orecchio, neanche questo da fastidio in posizione normale, ma voi lo avete? è whine? non so penso che chiamerò per restituirlo e orninane un altro sperando che facciano un po prima di 2 settimane |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
..recesso!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
di recesso subito
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
si sono per il recesso anche io..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
secondo me hai 2 opzioni:
1) diritto di recesso 2) lo regali a me fossi in te seguirei la seconda, ma e` solo un consiglio spassionato Alex
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
ho chiamato per fare il recesso... purtroppo quello che mi fa incazzare sono i tempi
2 settimane per averlo Quote:
mi tocca aspettare che mi rimborsino per ordinarne un altro... poi altre 2 settimane? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha esperieze di recesso? come sono i tempi dell'accredito? mai avuto problemi?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Sono venuti a riprendersi il mac con un corriere e gli hanno ridato i soldi..i tempi non me li ricordo..però pochi giorni |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altre esperienze? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.