|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vista 32 e Logitech MX510
Non c'e' modo di farlo funzionare bene con tutti i suoi tasti anche laterali?
Se installo Setpoint che in teoria non supporta l'MX510 (lo prendo dall'MX518) poi trovo il mio mouse e lo posso configurare.. peccato che poi ogni volta che lascio spento per un po' (1 oretta almeno) il PC e lo riaccendo dopo 10 minuti mi viene una bella schermata blu a caso.. Senza installare Setpoint il problema non succede, ma non posso configurare i vari tasti del mouse (o almeno dal pannello di controllo/mouse di vista non posso, se qualcuno lo sa fare in altro modo magari me lo dica). Mi tocchera' mica cambiare mouse e prendere l'MX518 solo perchè ho cambiato SO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si ma dai non è possibile che ora pure il mouse deve essere Sistema Operativo dipendente..
Mi vien voglia di comprarlo di un'altra casa giusto per ripicca, anche se lo trovo fantastico quel mouse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che ci vuoi fare. io ho sia la G15 che l'mx518 con driver anteguerra e di problemi soprattutto la G15 ne ha a bizzeffe, purtroppo la concorrenza non offre prodotti con determinate caratteriste e quindi logitech fa un pò quel che gli pare con il supporto sw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Che problemi ti da la G15?
Ce l'ho pure io, ma per ora ho Vista HP a 32 bit anche se pensavo di provare la versione a 64 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il setpoint ha i suoi problemi, l'assegnazione di una combinazione a un determinato tasto non funziona sempre, ad esempio se ho in primo piano alcuni programmi la combinazione non funziona cosa che xp succedeva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok grazie delle info.
Io in effetti dell'LCD non me ne faccio moltissimo.. Lo tengo fisso sull'orologio e ho i profili dei games di WOW e Vanguard e praticamete nulla altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Astutamente si può usare il SetPoint del Mx518:
http://www.logitech.com/index.cfm/428/187&cl=it,it Cosi il mouse torna ad essere settabile tanto quanto lo era in XP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.