|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
[ Roma - solo consegna a mano ] Notebook IBM 600X a 90 €
vendo il seguente notebook senza nessun difetto a parte la normale usura
Ibm 600x: PIII 500 192 Mb ram cd-rom 24x hd 10 gb + altro 6 gb modem 56K scheda ethernet 10/100 pcmcia usb 1.1 TFT 13,1" no bad pixel 2 batterie ma esauste ( reggono 10 min ) OS Windows Xp solo consegna a mano 90€ Ultima modifica di killerbox : 23-11-2007 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda.
Si possono avere foto ? Disponibile a venire in zona tor vergata o nuovo centro commerciale roma est ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
foto no perchè purtroppo non ho la macchina digitale ... ma è per vedere il modello o per constatarne lo stato d'uso ?
fammi qualsiasi domanda e tanto se la consegna è a mano poi lo verifichi di persona all'atto dell'acquisto. zona consegna meglio torvergata io sto all'eur ![]() il notebook non ha danni ... solo la normale usura ... tieni conto che gli IBM sono i migliori .come qualità costruttiva .. ... il display è perfetto nessun bad pixel ed è ancora nitido e luminoso poi eventualmnte lo vedi di persona Ultima modifica di killerbox : 23-11-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è ancora l'adesivo per la licenza ? Di che OS era ? Win98 ? Hai i dischi originali e i manuali ? le due batterie possono essere inserite insieme ? E i due hard disk ? Per windows xp hai la licenza ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
niente dischi licenze o altro le batterie 1 alla volta come l'hd lo scambio oggi o domani perchè io lavoro ... magari c'avessi il tempo di studiare ![]() confermami se eventualmente lo vuoi il prima possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi o domani purtroppo mi è impossibile, ti va bene in settimana ? Magari mercoledì ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
no purtroppo in mezzo alla settimana mi è impossibile arrivarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.