Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 11:28   #1
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Lavorare in Intesa-San Paolo

Ciao qualcuno lavora in Banca Intesa-S. Paolo ?

Intendo , non agli sportelli o in banca ma nel settore IT !

Cm'è ? Come si sta ? Stressante ?

Benvenuto qualsiasi feedback! Grazie e scusate il disturbo.

Ciao. Ale
Old 23-11-2007, 14:14   #2
frank12
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Ciao qualcuno lavora in Banca Intesa-S. Paolo ?

Intendo , non agli sportelli o in banca ma nel settore IT !

Cm'è ? Come si sta ? Stressante ?

Benvenuto qualsiasi feedback! Grazie e scusate il disturbo.

Ciao. Ale
Io lavoro in una banca tramite una società di consulenza ma la banca non è quella che tu hai chiesto, è un'altra se vuoi sapere qualcosa chiedi pure.
frank12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 14:17   #3
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da frank12 Guarda i messaggi
Io lavoro in una banca tramite una società di consulenza ma la banca non è quella che tu hai chiesto, è un'altra se vuoi sapere qualcosa chiedi pure.
anche io andrei come consulente...da te come è il clima ?
Old 23-11-2007, 15:03   #4
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Da quello che vedo io i consulenti IT nelle azienda bancarie fanno un gran lavoro di manovalanza.
Old 23-11-2007, 15:05   #5
frank12
Member

Iscritto dal: Nov 2007
esatto tanta manovalanza su mille fronti. Ma la cosa positiva che il lavoro in fondo in fondo non è cosi duro, per iniziare la carriera può anche andare, non supero mai le mie 7 ore di lavoro, con le persone della banca almeno qui da me c'è un bel rapporto, ma ahimè lo sviluppatore o il sistemista mi piacerebbero di più.

Ultima modifica di frank12 : 23-11-2007 alle 15:07.
frank12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:40   #6
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Dovrei andare a fare il PM, su un progetto legato alla sicurezza, intesa in senso lato (quindi non solo informatica)....partendo dal presupposto che non sono un PM (ci sto lavorando per diventarlo, diciamo ) e che di sicurezza non so un cazzo e che manco loro chiedono particolari competenze....direi che ho buone possiblità di successo (deduco che manco loro sappiano che cazzo vogliono da me)

+ che altro, avendo vissuto realtà completamente diverse (parlo di grandi aziende TLC) e consocendo i "ritmi" di queste (veramente molto stressanti) volevo capire cosa mi aspetta in termini , + che altro , di clima, ambiente, stress....

Grazie. Rimane cmq che quanto + vi sentiate di raccontarmi tante + info potreò trarre che mi saranno cmq utili.

Ciao. Ale
Old 23-11-2007, 17:02   #7
Aiace 1
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Dovrei andare a fare il PM, su un progetto legato alla sicurezza, intesa in senso lato (quindi non solo informatica)....partendo dal presupposto che non sono un PM (ci sto lavorando per diventarlo, diciamo ) e che di sicurezza non so un cazzo e che manco loro chiedono particolari competenze....direi che ho buone possiblità di successo (deduco che manco loro sappiano che cazzo vogliono da me)

+ che altro, avendo vissuto realtà completamente diverse (parlo di grandi aziende TLC) e consocendo i "ritmi" di queste (veramente molto stressanti) volevo capire cosa mi aspetta in termini , + che altro , di clima, ambiente, stress....

Grazie. Rimane cmq che quanto + vi sentiate di raccontarmi tante + info potreò trarre che mi saranno cmq utili.

Ciao. Ale
Scusa AlexB ..che studi ( formazione ) hai alle spalle ?

Grazie
Aiace 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:39   #8
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Aiace 1 Guarda i messaggi
Scusa AlexB ..che studi ( formazione ) hai alle spalle ?

Grazie
sono diplomato in Informatica, ho fatto anni di programmazione, anni di consulenza in campo informatico, sempre su temi tecnici, ed ora da 2 anni circa a questa parte gestisco un team di persone per una azienda TLC....ed ora sempre come consulente mi "sbatteranno" presso questo nuovo cliente
Old 23-11-2007, 17:45   #9
Aiace 1
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
sono diplomato in Informatica, ho fatto anni di programmazione, anni di consulenza in campo informatico, sempre su temi tecnici, ed ora da 2 anni circa a questa parte gestisco un team di persone per una azienda TLC....ed ora sempre come consulente mi "sbatteranno" presso questo nuovo cliente

Grazie per le info .

In bocca al lupo per la tua nuova avventura !!
Aiace 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:50   #10
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Aiace 1 Guarda i messaggi
Grazie per le info .

In bocca al lupo per la tua nuova avventura !!
de nada. Grazie e...che crepi il lupo

Ciao. Ale
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Il presidente di Sony ha venduto il 56,5...
Nuova vulnerabilità per il kernel...
Fallout Stagione 2: 10 le nomination agl...
IQM porterà il quantum computer L...
2 MB di memoria RAM sono sufficienti per...
Incendio a Bovisa: cosa succede quando u...
AMD lancia 11 nuovi processori tra Ryzen...
IBM tra IA, sovranità digitale e ...
Blocco dei social sotto i 14 anni. A chi...
Nothing Ear (3a): la recensione delle cu...
DENZA BAO 5, il primo SUV del marchio BY...
Addio cavi in auto: Ottocast a IFA con C...
HONOR "Summer Essentials": l'e...
IBM fa la cura dimagrante ai mainframe z...
DENZA Z, la supercar con 3 motori elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian