|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Formattare vista
Salve ho un portatile asus con preinstallato sopra windows vista premium con licenza oe............vorrei sapere i passi da fare per procedere alla formattazione dell'hard disk............e soprattutto quale disco usare per farla......grazie........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,se devi formattare per rimettere xp ci sono un sacco di thread a proposito sul forum,ti consiglio una ricerchina.
Comunque devi prima vedere se il tuo hdd è sata e in tal caso devi integrare i driver nel disco di xp,poi devi vedere se ci sono tutti i vari driver del il tuo sistema per xp eppoi....buona fortuna.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 23-11-2007 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Per i dischi , puoi scaricare le iso da un qualunque programma p2p. L'importante è che non siano craccati così puoi utilizzare il tuo codice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.