|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Messina-pernottamento
Salve a tutti.
Per lavoro ho necessità di rimanere a Messina le notti del 25 e 26 Novembre. Qualcuno può consigliarmi un b&b o albergo (nel range 40€-50€) nei pressi di Viale Boccetta? Grazie.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
In alternativa ci sono degli alberghi vicino la stazione centrale o sul viale san martino ( il viale principale del centro ). Con il tram puoi raggiungere il boccetta perchè fa fermata proprio li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il Jolly l'avevo visto...è ottimo ma 80€ a notte sono oltre il mio attuale budget.
Qualche mese fa sono stato al touring(1 stella) e volevo cambiare...
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
HOTEL CAIROLI ( 2 stelle ) Viale San Martino, 63 ( vicino la cortina del porto ) HOTEL SANT'ELIA ( 3 stelle ) Via I Settembre, 67 ( vicino la stazione centrale ed il Duomo ) EXCELSIOR ( 3 stelle ) Via Maddalena, 32 ( vicino Piazza Cairoli, in centro ) Ci sono anche dei 4 stelle in centro, ma forse sono oltre il tuo budget. Altrimenti puoi puntare sul Residence Principe Umberto, molto vicino al centro ( è su una strada parallela ad un vialone che porta al centro ) o sul Residence San Martino, situato nel viale principale, viale san martino, ma un pò più defilato. E' cmq facilmente raggiungibile perchè si ferma il tram proprio davanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alla fine ho prenotato all'Hotel Cairoli...speriamo di non pentirmene
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alla fine,
nonostante l'albergo sia un pò vecchiotto, il soggiorno a messina è andato molto bene. ![]() Grazie ancora dei consigli ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Si, l'albergo non è dei migliori o più recenti, però la zona è centralissima e ben servita. Di nulla, quando hai di nuovo bisogno chiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
melomanu scusa mi sapresti dire i prezzi dell'hotel cairoli e se e le condizioni??grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come albergo non è un granchè, non aspettarti nulla di lussuoso o simile. Se non sbaglio con google trovi il numero di telefono: potresti chiamare per info sui prezzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il prezzo è 45-50€ a notte, ma non aspettarti chissà che.
Purtroppo messina non ha nessun b&b, quindi bisogna accontentarsi se si vuole contenere il prezzo ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La prossima settimana tornerò nuovamente a Messina ed ho cambiato nuovamente albergo: questa volta andrò all'Excelsior in via Maddalena. Spero che sia un pò meglio rispetto agli altri 2(Touring e Cairoli) in cui sono stato le volte procedenti, anche perchè adesso dovrò pernottare 5 notti.
Rischio di avere anche la connessione wireless in camera ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.