|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' possibile costruire un sistema di videosorveglianza da vedere con il Palmare??
Raga la mia domanda è forse un pò strana.... ma mi accingo ad esporre quando richiesto:
La mia configurazione è: Intel Core 2 Duo E6750 2 GB Ram Ubuntu 7.10 Webcam Trust perfettamente configurata Adesso la mia domanda è questa: E' possibile, lasciando il PC acceso e la webcam attiva, controllare a distanza quello che succede dentro casa? Penso di si.... Ma la difficoltà è un'altra... So che magari è un argomento trito e ritrito, ma io dovrei poi, a distanza di 1000 Km da casa, controllare quello che succede a casa mia "sul mio Palmare con Windows Mobile 05...." E possibile tutto ciò? E' possibile visualizzare a distanza, sullo schermo del mio palmare, quello che vede la mia webcam a casa? Grazie a chiunque saprà aiutarmi.. Silvio.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
potresti creare sul pc un webcam server.
poi con il palmare (o qualsiasi altro dispositivo) ti connetti tramite internet al tuo pc server e il gioco è fatto... prova a vedere qui http://www.aboutdebian.com/webcam.htm ps: se riesci pubblica i risultati! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|