|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Seregno(Milano)
|
Problemi Penna 8Giga
Salve ragazzi,
vorrei chiedere se qualcuno sa perchè non posso copiare un file di circa 7,5 Giga di dimensioni sulla penna che ho appena preso...ho fatto la provacon una copia di beckup di un gioco e mi dice che non cè spazio sufficiente dandomi poi errore. Centra qualcosa il discorso che la penna è di tipo FAT32 file system , mentre gli hardisk sono NTFS? Scusate ma sono ignorante in materia... come posso risolvere? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per scrivere files sopra i 4 giga devi avere ntfs, il limite del fat32 è 4 giga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
pma cè una soluzione per farla diventare NTFS?
e se si.. quale? tanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti utilizzare il comando "convert" da Windows, ma non so se funziona anche con le periferiche rimovibili.
Da prompt dei comandi scrivi convert /? per conoscere le opzioni. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Sarebbe meglio splittare il file in 2 parti.
![]() Posso segnalarti questo software per operare lo split, che è il primo che risulta su google: http://www.***************/splitfile_index.php Una volta diviso il file in 2 parti puoi copiarle sul pendrive e con questo programma stesso riunire le 2 parti sul computer di destinazione. Per quanto riguarda la conversione del file system del pen drive, credo non sia una cosa conveniente. Ho visto da più parti che è sconsigliabile farlo. Ultima modifica di Naufr4g0 : 23-11-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Bella! grazie mille per lo splitfile...
Ultima modifica di Ander-TDM : 24-11-2007 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Vuoi un consiglio? Cancella la seconda parte del messaggio ( quella dopo i puntini) se vuoi rimanere nelle regole
![]()
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.