|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
kaspersky vs eMule webserver
Ciao,
non so se sia una coincidenza ma dopo aver attivato il weberver di emule sulla porta 4711 non riesco più ad aggiornare Kaspersky 5.0.237 con l'update automatico. Ottengo questo messaggio: "Collegamento al server di aggiornamento non riuscito. Verificare le configurazioni interenet e riprovare" Ho letto alcuni suggerimenti ad esempio spuntare la protezione contro gli attacchidi rete ma non va (anche dopo aver disattivato il webserver e aver riavviato).. Come posso risolvere? Ps: ho solo il firewall di winxp Grazie Ultima modifica di anderea : 22-11-2007 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
kav5.0 è troppo vecchio per darne assistenza e presumo che la causa stia nel mancato rinnovo della licenza.
a questo punto ti consiglio di passare a soluzioni free come "Avira Antivir Classic", miglior antivirus free e che tiene testa allo stesso KAV.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta, la licenza scade nel 2008 (e non mi interessa particolarmente utilizzare il webserver di emule)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
per maggiori info sul 7: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212 se passi al 7 potrò aiutarti, la versione 5 purtroppo non la conosco.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non solo, ma il kav7.0 introduce un motore di scansione profondamente migliorato e funzionalità innovative
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho letto che pochi giorni fa c'è stato un blacklisting di chiavi per kaspersky, forse io avendo una versione vecchia ne sono stato vittima.. però non mi dice che la chiave non è valida, mi segnala solo un problema di connessione al db. Non ho installato io Kav e forse è stato installato con una chiave pirata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova a disinstallarlo e a installare la nuova versione...
il passaggio alla 7.0 non credo avvenga in automatico e l'errore di connessione al db potrebbe essere dato per il core troppo vecchio salva cmq la key
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.