|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mac pro
Chiedo qui perchè altrove non hanno saputo rispondermi.
è possibile che a breve aggiornino i mac pro? Se volessi prendere adesso questa macchina desktop poi potrei upgradarla in seguito (ad esempio con in nuovi processori penryn) oppure la apple ha previsto anche un cambio di scheda logica (per supportare nuove funzioni,oppure perchè richiesto dalle cpu penryn)?. Cerco di capire questa cosa importantissima prima di spendere piu' di 2000 euro e trovarmi con qualcosa che sta per essere soppiantato attendo risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
si.... aggiornamento molto molto probabile!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
poco quanto?
c'era chi mi aveva detto che i nuovi processori sarebbero potuti essere montati sulla scheda logica attuale..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie mille.è un sito molto interessante.
Purtroppo pero' dovro' comprare qualcosa a breve e non voglio un laptop perchè comunque è limitato su molti aspetti. Comprerei comunque un mac pro se solo avessi la certezza di poter aggiornare i processori senza dover cambiare scheda logica... oppure che ne dite di un powermac g5 nell'attesa? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
domanda personale: cosa ci devi fare con il macpro? lo useresti per fare?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
principalmente musica,quindi in abbinamento a schede firewire e logic 8.
Poi per tutto il resto,quindi grafica,programmazione,ecc. La mia intenzione di prendere un macpro sta nel fatto che vorrei fare un acquisto che mi duri nel tempo e avendo avuto in passato un powermac g4 a 800 mhz comprato nel 2001 e usato fino a qualche mese fa con tiger (ben 6 anni di onorato servizio Certo è che se poi un mese dopo cambiano proprio il tipo di tecnologia del macpro,facendo non solo un aggiornamento della cpu e scheda video allora la cosa mi starebbe alquanto sui m****i in caso lo dovessi acquistare adesso. Quindi sto valutando di acquistare o un powermac g5 nell'attesa di un aggiornamento dei macpro,oppure un macbook pro da rivendere il giorno che aggiorneranno i macpro.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Questi sono i Nuovi MacPro
http://www.appleinsider.com/articles..._mac_pros.html Dovrebbero uscire a breve, io al tuo posto non potendo proprio aspettare prenderei un Mac Mini modello base con 2 Gb di ram, poi appena escono i MacPro lo vendi o lo usi come Media Center collegato ad un bel Plasma. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.