|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
|
Consiglio impostazioni scheda di rete
Ho fastweb fibra e visto che in questi giorni sto avendo parecchi problemi a navigare, chiedo consiglio a voi come ottimizzare la connessione.
Intanto ho una scheda di rete con dei driver introvabili (vedere screen x il modello) e poi ci sono dei parametri di cui non so la loro funzione. ![]() per tcp optimizer creo casini se metto un valore alto come connessione? invece nelle proprietà della rete, che metto? 10mbps half duplex o full? volevo una mano per le impostazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovresti avere una gigalan
cmq metti auto oppure 100full se colleghi su una 100mbit se non sei su gigabit disabilita i jumbo frame per il resto optimal settings e banda di rete ESTERNA per fissare il tcprwin
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
|
intanto grazie per la risposta.
gigalan? a me risulta che è una realtek. come ho detto ho fw fibra, quindi 10mbit ![]() gigabit? che è? ![]() l'ultima frase non ho capito quello della banda esterna, cioè? ![]() si vede che sono niubbo neh? ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
se hai fastweb 10 fibra metti 10000 mb in tcpopt mentre per la lan interna puoi mettere auto nelle impostazioni del driver lan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.