|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[10.5] software per modifica dock, stack, menubar ecc..
quoto macneo
Quote:
il programma è mio, ho preso qualche tema da leoparddocks.com ma il codice del programma è fatto da me.... DockTweak Download: http://rapidshare.com/files/71493668/docktweak.zip Freeware, 3.1MB Ultima modifica di MacNeo : 22-11-2007 alle 20:41. Motivo: sistemata ulteriore al post |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
bello!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Avevo già letto sta discussione ma non capivo il senso, e continuo a non capirlo.
Ma sto link che hai fornito (per la seconda volta) dove va a parare? dov'è il download, dov'è la descrizione dello stesso? Ha fatto bene Steve a chiuderlo, e dovrebbe chiudere anche questo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Rapidshare è un hosting pubblico, evidentemente lui non ha uno spazio web suo dove ospitare il programma. Normalmente non lo tollererei, ma se il programma l'ha realmente creato lui (e non ho motivo per ora di dubitarlo) sono cavoli suoi... non ci fa una bella figura, ma non gli posso dire nulla.
Più che altro mie è rimasto un dubbio relativamente a diritti/licenze dei themes… ma ho mandato a Ikari_86 un PV al riguardo e spero si possa chiarire la situazione in serata. In caso contrario dovrò rimuovere anche questo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
fermo restando l'approfondimento sulle licenze
devi cliccare sul pulsante FREE in fondo, poi aspettare un conteggio alla rovescia che parte da 0,5 e quindi inserire le classiche 4 lettere visualizzate in una finestra a parte per far partire il download Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Ma una cosa più complicata no eh? questa cosa era troppo semplice |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
infatti è proprio intuitiva..
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
su windows uso rapget per scaricare da rapidshare. (quando passerò a mac ne sentirò la mancanza). io ho l'account premium e devo dire che mi trovo molto bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

R1200R