|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Formattare HD SCSI forse danneggiato
ciao a tutti raga..
devo formattare il pc della mia raga.. ma quando ho cercato di formattarlo dopo un po mi e uscito un mess. ke mi diceva ke l'hd o era danneggiato oppure era in formato SCSI.. ho fatto una ricerca e se ho capito bene devo avere un floppy cn i driver e quando avvio l'installazione di winzozz devo premere f6 .. ma sti driver dove li prendo e poi e sicuro ke si deve fare questa procedura o nn ho capito na mazza.. tnz a tutti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Innanzitutto sarebbe bene informarsi sul disco fisso, ovvero marca e modello. Non credo sia uno SCSI, non è molto comune trovarli.
Se vuoi una mano dovresti inserire qualche informazione in più: ad esempio che scheda madre monta il pc? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'hd un maxtor da 60gb la sk madre una ECS p4vxad.. credo anke io che nn e un SCSI perkè e un normale maxtor mi sa ke e danneggiato eppure prima di formattarlo andava alla grande..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raga niente?.. vabbè ne compro un'altro mi sa ke e daneggiato...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Puoi provare a scaricare i Seatools dal sito della Seagate e testare il disco fisso (fai un controllo completo). Se scarichi quelli per DOS puoi facilmente creare un floppy avviabile (fa tutto lui) con cui far partire il PC
![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.