|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Full-Immersion nell'overclock!!!!!!!HELP
ciao a tutti tra poco potro iniziare a immergermi nell'overclock
cmq volevo sapere se mi potete indicare siti altre zone del forum...ecc..ecc dove possa trovare materiale per incominciare e proseguire (quindi non solo guide da niubbo a nche cose un po piu specifiche) : - da cosa devo partire - come settare i valori delle ram e soprattutto cosa sono - perche settare pci a 100 e cosa sono sti fix di cui sento parlare di continuo -ecc....ecc - insomma tutto il materiale che mi possa servire per eseguire un overclock, ma soprattutto capire cosa sto toccando e riuscire con la successiva esperienza a esegure un ottimo overclok. vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
secondo me le guide sono già complete.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
si ma non le ha lette...
CoolCasa, la guida che cerchi è in rilievo qui in sezione... Quando chiedi supporto, ti consiglio di cominciare col postare l'intera configurazione. Ora come ora, non sappiamo neppure se hai sotto il un sempron, un P4, o un core duo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Vi prego help
Salve a tutti,è il mio primo messaggio in un forum
Volevo kiedervi aiuto anke io,non sn molto pratico,e nelle guide molte volte si danno x scontato alcune cose ke nn conosco e quindi nn riesco a capire.. Ho smanettato un po' stando a qualke "guida" letta,ho un amd thorton 2800 del 2003,poi nn so dirvi molto x quanto riguarda la cpu,kiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a capire meglio,magari "seguendomi" un po' in pvt,tramite msn o fate voi...Spero di trovare un anima buona al + presto.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho saputo qualcosina in + :)
AMD Sempron(tm) 2800+
Proccessor core : Thorton (versione 0.11) Process technology: 0.13 micron clock speed: 2004.1 Host bus clock : 166.99 clock ratio: 12.0 FSB Speed : 333.99 Voltage : 1.600 V Vi prego help me |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prima di iniziare a overcloccare sai le temp sotto stress?
hai messo i fix? che ram hai?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho 2 ram da 512 da 200mhz se nn sbaglio,cn quale programma posso darti le risp ke cerki? e dv devo guardare? purtroppo nn me ne intendo molto,ma muoio dalla voglia di farlo..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cmq nn penso di avere niente sotto stress,nn ho mai toccato niente ke potesse stressarlo..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per vedere le ram usa cpuz.
per le temp sotto stress intendevo le temp che raggiunge il procio quando lavora al 100% per un pò di tempo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.

un sempron, un P4, o un core duo...