|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto wireless
Ho acquistato un wireless network sitecom Wl- 537 lo gia istallato tutto ok navigo ma ho un problema quando inserisco l'indirizzo ip nel brower del manuale http://192.168.0.1 per conpletare le varie operazioni di cui username e password mi da i seguente errore "protected object this object on the rompager server is protected", come faccio ad risorvere questo problema?
se non inserisco username e password chiunque puo entrare nella mia rete? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e il wifi cosa c'entra ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non capisco cosa vuoi dire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi ripeto
in tutta la questione, il wifi, categoria del forum dove si trova la discussione, che ruolo ha ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
di wireless c'è solo il router....
![]() comunque per farla breve fai un reset lungo.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ammazza oh...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.