Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 14:19   #1
fanaticgames
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
[AV+ss] Vendo monitor pc benq fp767 ris. 1280x1024

Vendo ottimo monitor lcd per pc, in perfette condizioni, viene spedito nel suo imballo originale completo di tutto. Vendo a 110 euro + ss

Ecco le caratteristiche tecniche:

Diagonale visibile 17”
Risoluzione nativa 1280 x 1024 pixel
Tempo di risposta 12ms
Numero di colori 16,7 milioni
Connettori D-Sub
2 speaker da 1 W
Dimensioni 382x200x404
Peso 4,04 Kg
Classificazione ISO 13406-02: Classe II (*)

Un commento preso in rete a caso:

"Ho sostituito il mio vecchio e mastodontico monitor 17 pollici con uno LCD, sempre da 17”.
Ora vi voglio suggerire quali sono le caratteristiche da tener d’occhio affinché non si possa incorrere in un acquisto infelice:
prima di tutto un buon monitor deve avere un ottimo angolo di visuale, perché se è limitato si è costretti a mettersi sempre di fronte allo schermo per avere una buona visione dei colori.

Poi che abbia un ingresso digitale DVI, tenere presente che potrebbe essere DVI-I oppure DVI-D, il primo per segnali sia analogici che digitali ed il secondo solo per quelli digitali.
Un altro parametro fondamentale è il tempo di risposta, cioè il tempo che i pixel impiegano per diventare da bianco a nero e viceversa: una risposta veloce ci consente di evitare di avere sullo schermo immagini in movimento sfocate con lo sgradevole effetto scia. In genere, per avere una buona visione dei videogiochi e DVD, è considerato accettabile un tempo pari od inferiore a 16ms.

Un altra caratteristica da non trascurare mai è la comodità d’uso, è preferibile stare alla larga da prodotti con grosse limitazioni d’orientamento sia orizzontale che verticale.
Ebbene, secondo questi parametri la scelta è caduta su di un prodotto molto valido e ad un prezzo ragionevole:il Benq FP 767 12ms.

A prima vista si presenta subito bene, robusto e ben fatto. La cornice dello schermo è di plastica color nero opaco che diventa inferiormente grigia con un piacevole effetto griglia.
Appena acceso colpisce subito per l’ottima qualità dell’immagine nonostante sia un VGA, cioè con connessione analogica. Proprio per la buona qualità d’immagine ho soprasseduto sulla mancanza dell’ingresso DVI, ciò ovviamente ha contribuito a mantenere il prezzo basso del prodotto.

La grafica ed il testo risultano chiari e brillanti ed il tempo di risposta è molto breve, 12ms. Quest’ultima caratteristica, quindi, lo rende particolarmente indicato per le immagini in rapido movimento dei videogame e DVD.
Le casse integrate emanano un suono di ottima qualità, anche se, ovviamente, per la loro tipologia i toni bassi latitano.
La funzione di autoregolazione dello schermo funziona talmente bene da rendere superfluo l’utilizzo del menù OSD (on screen display), sebbene quest’ultimo sia facilissimo da usare.

In conclusione, il Benq 767 mi ha pienamente soddisfatto senza danneggiare troppo le mie tasche e mi sento di consigliare pienamente."

Ultima modifica di fanaticgames : 25-11-2007 alle 22:27.
fanaticgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 16:46   #2
fanaticgames
Senior Member

up
Old 24-11-2007, 21:00   #3
fanaticgames
Senior Member

uppppppppp
Old 25-11-2007, 22:26   #4
fanaticgames
Senior Member

Up!!!!!! Prezzo ritoccato
Old 27-11-2007, 12:06   #5
fanaticgames
Senior Member

up
Old 30-11-2007, 15:17   #6
fanaticgames
Senior Member

up
Old 01-12-2007, 23:40   #7
fanaticgames
Senior Member

Up
Old 02-12-2007, 00:23   #8
matrixmar
Senior Member

L'Avatar di matrixmar

Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
il prezzo del nuovo e di 130€ a questo devi togliere l'iva e il fatto ke è fuori garanzia e produzione,nn vale + di 70/80€
Old 02-12-2007, 13:36   #9
fanaticgames
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrixmar Guarda i messaggi
il prezzo del nuovo e di 130€ a questo devi togliere l'iva e il fatto ke è fuori garanzia e produzione,nn vale + di 70/80€
Purtroppo il monitor nn è mio, altrimenti il mio prezzo era 75-85 euro, a questo punto è meglio toglierlo visto che il mio amico cioè il proprietario nn ci sta a venderlo a cosi poko, grazie a tutti.

Chiudere please
Old 03-12-2007, 16:17   #10
matrixmar
Senior Member

L'Avatar di matrixmar

Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
posso arrivare a max 90€
Old 12-12-2007, 22:24   #11
fanaticgames
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrixmar Guarda i messaggi
posso arrivare a max 90€
Mi spiace il mio amico ha deciso di tenerlo ancora, si può chiudere, grazie.
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian