|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
[AQ+SPED]Compro scheda madre ASUS MAXIMUS FORMULA S.E.
Salve,
come da oggetto cerco la scheda madre Asus Maximus Formula SPECIAL EDITION (con WB per il chipset), con fattura e bundle completo. gradite informazioni riguardo a quali componenti vi erano montati prima, bios installato e in caso di overclock, di risultati raggiunti. prezzo da regolamento come sempre. REGOLE e PRECEDENZE: -Precedenza alla consegna a mano in prov di AQ o a Roma (Zona P.zza Bologna) -In caso di spedizione precedenza a chi nel prezzo offre Paccocelere1 o equivalenti di altri corrieri -in ogni caso chiedo (e verifico alla consegna del pacco) la presenza della fattura dello shop dove è stata acquistata la mobo (per eventuale necessità di RMA in futuro) di mio offro pagamento immediato anticipato sia in Postepay/Paypal che eventualmente bonifico, su HWUpgrade solo trattative positive, e volendo posso dare mio contatto ebay x verifica feedback (ad oggi 58 feedback 100% positivi). detto questo resto in attesa e chiedo cortesemente di non inquinare il thread, qualsiasi comunicazione cortesemente via PM... i trasgressori saranno segnalati ai MOD di sezione ![]()
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Ciao ti interessa ho un'Asus Maximus Formula Se,praticamente nuova,completa di tutto il bundle con fattura del 3/12/2007?
![]() Fammi sapere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.