|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Me+sped]Vendo htc p3600 colore black in perfette condizioni
salve a tutti vendo il mio htc p3600 colore black in perfette condizioni con dotazione originale htc.....attualmente monta la udk 6.1 R1 ma a richiesta posso anche mettere l'ultima lasagna Kaiser Edition.
gps ovviamente attivo e radio rom aggiornata alla 1.40.xx (la più stabile,ottimo compromesso fra durata batteria e fix del gps) includo minisd con tomtom ultima versione e mappa italia ultima versione vendo a 360 spedito in j+3 assicurata pagamento postepay code rapide rimango a disposizione per info e chiarimenti P.s: accetto scambio solo con LG KU970 Shine (il modello umts...diverso dal KE970) più conguaglio
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 22-11-2007 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma è usato il cellulare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
qualche foto, la garanzia?
AN7, Athlon xp2400 @2400MHz, OCZ pc 3700 gold, 6600GT @600MHz, raid0 with seagate, Pioneer DVD-RW DVR-115D, PCTV, Thermaltake Purepower 420W, OCLABS liquid, Gentoo powered. MyCase, Bubble-TraProjex visita il mio sito: www.ecoglobo.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se il tomtom non è originale ti consiglio di editare prima di subito....
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao
Sono interessato se è in granzia con scontrino e non presenta segni di usura.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.