|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Problema con 6600 gt!!!
Salve a tutti,
è successa una catastrofe... l'altro giorno il pc va in crash nel bel mezzo di una partita a PES2008... Va bè, riavvio senza darmi troppa pena e aggiorno i drivers. A questo punto sembra andare tutto ok se non chè, appena avvio un altro videogioco, nello specifico Sim City Societies, 5 minuti e crash di nuovo... Bah!! Stavolta però vado a riavviare e passati 5 minuti appaiono sullo schermo delle linee verticali che non vanno via mai... Inizio i tests. Non credo sia un problema software perchè le linee verticali appaiono sin dal boot. Escludo il monitor perchè l'ho attaccato al portatile dal quale sto postando e si vede alla perfezione! Allora provo ad aprire il case e con mia sorpresa mi accorgo che la ventola della scheda video è ferma!!!!! la avvio a mano e inizia a girare, ma facendo molto rumore!! La pulisco con l'aria compressa e stavolta gira, però le linee rimangono... Secondo voi si è compromessa la scheda video? Grazie a chiunque avrà òa pazienza di leggersi tutto il post e aspetto risposta per aiuto!! Non appena riesco posto anche uno screenshot Ciao NfArKoZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.