|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Finestre di windows live messenger, come rimuovere il bordo della finestra?
Ciao a tutti ho un problema con windows live messenger... prima d spiegarvelo mi scuso se magari ho sbagliato sezione ma è la prima volta k posto
cmq il problema è che mi dà fastidio il bordo della finestra predefinito d windows che nn si dovrebbe vedere... ![]() cm potete vedere da qst immagine si vede due volte "Windows live today" quando dovrebbe vedersi una sola volta con il bordo di windows live messenger e non anche con quello di windows... Non so se avete capito... cmq casomai chiedetemi p.s.: So che nn è importante qst cosa... ma mi scoccia! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
non ho capito che versione di msn usi, cmq vai alla finestra principale di live messenger (quella con i contatti per capirci)
se è la 8.1 in qualche menu ci dovrebbe essere la voce "mostra barra dei menu" (o il contrario), non ricordo bene. se è la ultima, live messenger 2008, tra i contatti e la zona con il tuo nick/avatar/etc ci sono dei pulsanti, ce n'è uno che rappresenta un menu contestuale (dovrebbe essere l'ultimo a dx). clicca lì e deseleziona "mostra barra dei menu"
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non c'è!
Uso Windows Live Messenger 2008, ma cmq se intendi l'icona con il menù contestuale, quello vicino al pennello, l'ho già cliccato e mi appaiono le opzioni che mi appaiono ank sopra ovvero File, Contatti, Azioni, Strumenti ecc. e l'opzione che mi dici non è presente in NESSUN menù di questi! cmq grz lo stesso
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
non so che dirti, anche io ho il 2008 e il comando per far sparire la barra ce l'ho...
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Allora penso k sia un problema di installazione... provo a reinstallarlo al massimo... xk perdo tt le emoticon se no!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
mamma mia sai k roba x le emoticon...basta k le salvi e poi reinserisci...o le prendi dai tuoi contatti...cmq invece prova a vedere un comando sempre sotto le opzioni k sarebbe "mostra menù classici" o qualcosa di simile insomma... (w '91!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
eh mamma tua!
cmq nada de nada... nn c'è nessuna opzione ___________ viva '91 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
azz...reinstalla x le emoticon basta copiare le cartelle e dopo reinserirle!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale, linkato in rilievo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.