|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Meglio uccidere piuttosto che divorziare
Perché predere tempo e soldi in cause di divorzio?
Meglio uccidere la moglie o il marito! http://www.youtube.com/watch?v=Ed4os...eature=related
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
W l'Italia.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Teniamo presente che in Italia l' uomo se lo prende in saccoccia a prescindere mentre la donna ha tutte le agevolazioni. Per esempio, hai un muto e figlio. In caso di divorzio e/o separazione la moglie rimane in casa tua e tu devi sloggiare, in più devi continuare a pagare il muto, gli alimenti alla moglie e al figlio(18anni almeno) con che cavolo sopravvivi? Anche se vai dai tuoi poco ti rimane da vivere. Anche per questo diminuiscono i matrimoni, i maschietti ci pensano bene prima di sposarsi visto i contro che si trovano ad avere o che potrebbero avere.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
no dai non puo' essere vero ,
non puo' essere cosi' , perchè se è cosi' , chi si sposa è un pazzo. Chiaramente è un pazzo chi ha fatto la legge e chi la approvata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() Poi per noi maschietti...le cose, in caso di divorzio si complicano.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
sono leggi vecchie, di quando la moglie era il soggetto debole e non aveva un reddito, vorrei ci fosse parità anche nel divorzio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
3 soluzioni:
1 sposarsi una che ha lo stipendio più alto e possibilmente andare a vivere a casa SUA ... .... punterei su una bella tardona agiata. 2 invece di ammazzarla; prima del divorzio sparire e rifarsi una vita in brasile, thailandia, sudafrica, venezuela, cina ... 3 basta non sposarsi e lasciar fare i figli ai cinesi... tanto, ormai ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 22-11-2007 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no adesso comincio a diventare maschilista,
cioè adesso il maschio la prende in culo in troppe occasioni , riguardo a queste leggi , a furia di parlare di parità di diritti le donne , e noi uomini babbi ci caschiamo sempre e lasciamo fare. Arriverà che per andare in bagno bisogna chiedere il permesso alla donna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
La legge è schifosamente a favore delle donne a prescindere dal loro reddito e le donne ne apprifittano in maniera indecente. Non dico che non ci siano casi in cui effettivamente sia giusto che l'uomo versi un mantenimento alla moglie con prole, ma i giudici lo fanno a prescindere da qualsiasi valutazione nel merito.
Ho un esempio personale: un mio cugino - avvocato - ha sposato una che è anch'essa avvocato (una gran stronza se posso dirlo...) . Hanno avuto due bimbi. Sin dall'inizio la stronza (la definirò così e converrete con me) ha cominciato a fare di tutto per rendere la vita impossibile a lui e a fare letteralmente la guerra anche alla famiglia di mio cugino (i miei poveri zii che stanno prendendo un esaurimento nervoso) con l'attiva collaborazione della famiglia di lei. Purtroppo la casa in cui sono andati a vivere era (tecnicamente lo sarebbe ancora.....) di proprietà di mio cugino, ma siccome hanno avviato le pratiche per la separazione il giudice ... ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
secondo me le donne sono pericolose.
E la generazione di uomini piu' vecchia della nostra sta mollando troppo il manico del comando , le donne compiacciono al momento , ma dopo aver ottenuto la legge a loro favore , diventano implacabili , fredde e come nel caso descritto da te senza pietà. Perchè le donne sono piu' stronze degli uomini questo è risaputo. Non è un caso che nel medioevo c'è stato il periodo dei roghi alle streghe. Perchè già allora probabilmente se non si tenevano a bada veniva fuori la loro natura fredda calcolatrice malefica. Adesso si sta dimenticando del passato , è probabile che se non si cambia la tendenza e non gli si rimette la museruola ancora , la loro vera natura verrà fuori sempre di piu' inesorabile. La pericolosità sono le leggi , perchè a livello di forza e volontà l'uomo è sempre piu' forte , ma se ci sono leggi cosi' l'uomo è fregato. Ma cmq la razza piu' schifosa sono i gay , che se vuoi sono i servitori delle donne. Questi esseri meschini dovrebbero essere presi a calci in culo , altro che a fare i valletti delle donne in televisione. Ultima modifica di Indy4 : 22-11-2007 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aspetto l'intervento di una utentessa.
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
MI pare che tu esageri nel senso opposto. Una cosa è invocare una certa giustizia o meglio, una obiettività di giudizio da parte del giudice perché le donne sono brave a mascherare le proprie entrate risultando al momento opportuno nullatenenti e il giudice - chissà perché - ci crede sempre, ben altro tirare in ballo addirittura l'inquisizione spagnola... ![]() edit oops non mi ero accorto della sospensione....
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
un vero gentiluomo
![]() vedo che è sospseso ma non mi sembra si meriti tutto questo rispetto da parte degli altri
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Resta il fatto che l'attuale legislazione favorisce mostruosamente le donne!!
PS: E poi la morosa mi rompe perché non mi voglio sposare!!
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
almeno ce l'hai la morosa...........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Io è da quando ho fatto l'esame di diritto privato all'università, molti anni fa, che consiglio a tutti gli uomini che incontro di NON sposarsi MAI. Purtroppo molti non ascoltano.. tira più un pelo di figa che un codice civile commentato
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Io sono sposato ma grazie a dio non ho molto da perdere
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
26 volontari accettano di partecipare a un esperimento in un'università americana. I medici gli spiegano che l'esperimento vuole verificare la capacità di apprendimento dei cuccioli di cane: gli animali devono spostarsi da un lato se vedono una luce lampeggiante e dall'altro se la luce è fissa, in caso di errore il volontario deve punirli con una scossa elettrica, di voltaggio crescente (15 volt in più ad ogni errore).
In realtà i soggetti dell'esperimento non sono i cani ma i volontari: si vuole vedere fino a che punto sono disposti a provocare dolore. Metà dei volontari sono uomini, metà donne: 6 uomini su 13 si rifiutano di continuare, 13 donne su 13 procedono imperterrite fino al voltaggio massimo. [link] Poi sento sproloquiare che "più donne in politica porteranno una maggiore sensibilità", "le donne sono più capaci di empatia" e penso... mah?!? Si vede che di certe cose, tipo i processi di Ravensbrück, mi ricordo solo io...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.