|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
[FC+sped]Vendo opteron165,crucial ballistix 2*1gb, k5 chipset, k5 vga, dfi sli expert
Salve ragazzi, vendo un po' di cosette:
1) Opteron 165 - (CCBBE 0615 EPMW), boxed, completo di tutto, con fattura, ancora 11 mesi di garanzia presso lo shop. €100-->90 Vendo perchè per sfizio son passato a un opteron170, provato a liquido fino a 300*9 vdef...oltre mai provato per mancanza di tempo, sicuramente toccando i voltaggi si sale ancora.. ![]() 2) Crucial Ballistix 2*1GB DDR500 - con fattura, ancora 6 mesi di garanzia direttamente presso lo shop, nuove (sono arrivate oggi, le andrò a ritirare al negozio in settimana) appena tornate da RMA, se volete le spedirò direttamente senza neanche aprire la confezione antistatica, a testimonianza del fatto che sono nuove. €120 Le vendo perchè non ho avuto pazienza e mentre erano in RMA ho comprato altre ram più economiche. ![]() ![]() 3) K5 rev.2 chipset - preso a febbraio qui sul forum assieme ad altri componenti per impianto a liquido, tirato a lucido e poi mai usato per sfatica (raffreddando solo la cpu quando in futuro cambierò totalmente configurazione non dovrò più mettere mano al liquido) €20 ![]() ![]() 4) K5 x VGA - idem come sopra (perchè ho il vf900cu), lucidato, cambiato guarnizione e mai utilizzato. €20 Alcuni link riguardante il fatto che si possano adattare anche alle ultime vga quali 8800 e il link della ybris con i particolari: http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=86955 http://forum.nexthardware.com/showthread.php?t=48622 http://www.ybris-cooling.com/scheda....5rev2&lang=ita ![]() ![]() ![]() 5) DFI sli-dr Expert - comprata il mese scorso sul forum, il venditore, conoscente di un mio amico (veterano che 2 mi traviò a iscrivermi qui completa di tutto, bridge sli, modulo audio, mai usato e bundle vario. per il prezzo non so, in caso foste interessati ci si mette d'accordo...tranquilli non 50€ ![]() Per info e varie son qua, appena riesco posto foto degli oggetti in questione Come al solito precedenza a mano, a blocchi, a chi sta al mio prezzo,sconti per blocchi e offerte a ribasso in pvt Materiale già inscatolato e disponibile da subito a parte le ram che come detto andrò a ritirare in settimana. aggiungo che per il pagamento accetto il bonifico bancario, se ho modo vedo di reperire la postepay di un amico ma non assicuro niente, scusate! Edo Code: Cpu: (+ram 200€ spedito) Nephtlys - peloquin (sentito in pvt) Ram: Nepthlys - SupAMambA K5rev2: Danyit84 - K5 vga: MonsterMash - Dfi: Nidecker - ale83 - frapavel - MENTIRA - Punitore - Ultima modifica di Edo15 : 04-12-2007 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
In coda per le ram..se nei 120E includi le s.s.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
come è messa la DFI?
E' testabile? Ha garanzia? Hai la scatola e tutti gli accessori presenti di serie? Coda cmq. Ciao Edo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la dfi è priva di garanzia, completa di tutto, a vista non ha assolutamente nessun difetto, io l'ho tenuta su una mezza giornata avviandola diverse volte, stando in windows, resettando il bios, usandola normalmente per internet, msn ecc, poi vedendo che si avvia ogni tanto a seconda di come le gira, l'ho smontata e rimessa nella scatola, non ho tempo manco più di giocare, tantomeno di sbroccare per capire cos'è Se chi la compra riesce a farla andare tanto meglio...sarei anche curioso di saperlo! (ps: il discorso vale anche per le ram...poi voglio sapere quanto salgono!! eheheh PS: domani se ho tempo posto le foto degli oggetti in sè, comunque sia, per qualsiasi richiesta o foto di particolari ecc basta chiedere, son qui! Ultima modifica di Edo15 : 22-11-2007 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai altro da vendere fra quello che cerco in questo 3d?
Link Magari si fa blocco unico. La main mi interesserebbe provarla. Ne parliamo domani in pvt. Notte
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E un case in alluminio secondo me fatto molto bene, senza essere esagerato, che usavo prima di montare il liquido. domani ti passo un po' di foto, magari ci becchiamo in msn, così intanto parliamo anche del resto.. notte! Ultima modifica di Edo15 : 22-11-2007 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!!
aggiunto case alla vendita, mi informo sul prezzo poi aggiorno |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
In coda per la DFI, anche senza prova.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up! le ram dovrebbero essere praticamente andate
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up,
@ Nephtlys: più tardi vado a Rimini a ritirare le ram in negozio, poi posto foto e le testo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessato alla expert
quando vuoi sono qui ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
interessato alla dfi ^^
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se le ram non le prende,mi metto in coda io
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La DFI la prende il sottoscritto, consideratela venduta
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
cattivo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
edo la dfi é venduta?
cacchio... l'avrei per lo meno provata... Ultima modifica di ale83 : 25-11-2007 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
quoto, se trovo una postepay la dfi la prende nidecker, ci siamo sentiti il giorno dopo l'apertura del thread, le ram le ho sulla scivania, oggi se riesco a pranzo le monto per vedere che sia tutto ok batch 1118***, dopo posto la sigla completa e anche foto, devo sentirmi col primo in coda, ha detto che ha difficoltà a connettersi, così ci aggiorneremo via mail.
prezzo cpu abbassato a 90€, dai che ha un bel seriale Ultima modifica di Edo15 : 26-11-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Anche se non trovi la postepay. Bonifico e via (solo che ho dei soldi sulla PP da scaricare e preferivo usare quelli).
Salùt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

VENDO Nikkor