|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema penna usb
Ciao a tutti, ho guardato in tutto il forum e on-line e non ho trovato niente a riguardo!cmq ho un problema con la mia penna usb,ovvero non mi viene riconosciuta in nessun pc(portatile e fisso, e neanche in sistemi operativi tipo linux), mi dice che Winodow non è in grado di riconoscerla,mentre se accedo da pannello di controllo->Sistema->Hardware->Gestione Periferiche->Controller USB mi trova tutte le porte e quella in cui è inserita la penna c'è scritto Periferica Sconosciuta!!!!cosa posso fare grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se hai provato diversi pc e sistemi operativi credo che la soluzione sia.... penna guasta. Se è in garanzia fattela sostituire.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
purtroppo non è più in garanzia!!!però fino a ieri sera funzionava!!!non c'è un modo per poterla ripristinare?se non c'è mi tocca buttarla grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho paura che ci sia poco da fare, se non avevi dati importanti sopra... buttala, ormai con 10 euro ti fai una nuova penna da 1 giga. Se invece avevi dati importanti prova ad aspettare la risposta di qualcun altro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.