|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
Problemi durante spegnimento
Ciao,
ho un problema strano per me, da un paio di giorni, forse temo causa di un virus non so oppure c'è qualcosa di anomalo che lo crea, qualche programma non so, praticamente quando mi accingo nello spegnere il computer, dopo aver cliccato su spegni computer da start e successivamente su spegni non succede niente per alcuni minuti, invece di procedere nello spegnimento non accade nulla per alcuni minuti e poi successivamente finalmente va in spegnimento in corso e si spegne si è sempre spento istantaneamente prima d'ora Da cosa può dipendere? scusate se sono stato scarno nei dettagli ma non saprei esattamente che dettagli fornirvi, in questi giorni non ho fatto molte cose particolari a parte installare nuovi font e installare il nuovo Windows live messenger con le varie patch (ho provato anche a disinstallare il WLM e le patch ma non cambia niente) Lo fa anche se semplicemente: accendo il PC, ci navigo un pò per vedere se ho qualche file particolare o nel pannello di controllo, poi chiudo tutto e spengo. Praticamente lo fa senza aprire particolari programmi (manualmente/volontariamente). Forse è qualche programma o altro che parte automaticamente da solo e che al momento dello spegnimento crea questa cosa. Vi posto il log di HijackThis, magari serve a qualcosa Quote:
vi ringrazio per l'attenzione ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.