|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
[CB + SPED] Cerco disperatamente ACCESS POINT, GATEWAY, ecc...
Ciao a tutti,
come da titolo cerco 1 o magari 2 router wi-fi , preferibilmente LINKSYS, poichè devo creare un ponte radio tra due mie abitazioni ![]() Va bene qualsiasi altra marca , purchè abbia l'attacco per l'antenna omnidirezionale che devo accoppiarci: mi pare si chiama TNC. Cmq fatevi avanti, provvederò io a verificare se il router AP sia compatibile con le mie esigenze. Grazie a tutti Andrea ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Primo UP del thread
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ciao,
ho diversi Router della Tplink e anche antenne sia direzionali che omni da occoppiarci. Fammi sapere nel caso possano interessarti ke ti faccio avere le caratteristiche. Sono nuovi. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
le antenne ce l'ho gia.... ![]() ![]() per quanto riguarda i router.. : fammi sapere caretteristiche e prezzi , diciamo che mi interessano quelli più economici dato che dovrei coprirci una distanza molto ridotta ![]() ![]() fammi sapere grazie di nuovo andrea ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
mandato pvt.... interessato ad un router (o magari 2 se il prezzo è buono) e forse ad un'antenna omnidirezionale (se disponibile, magari YAGI) fammi sapere che ho una certa urgenza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.