|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Calderara Di Reno (BO)
|
problema telaio hd 2.5" x notebook
salve, devo acquistare un nuovo hd x il mio notebook, ma smontando quello vekkio mi accorgo ke c'è un telaietto ke ricopre l'hd e ke mi permette l'innesto nel portatile, ho provato a levare le viti ma qst si sono deteriorate, vorrei sapere dove posso trovare questi telai...grazie
ps: il mio notebook è un fujitsu-siemens v3515 grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E' un pezzo da "ricambisti", non penso lo vendano in negozio o al dettaglio. Prova a chiedere se te ne vendono uno qui negozi che fanno anche assistenza. Se tu fossi qui di Torino ti proporrei di andare nella "discarica informatica", ovvero dove giornalmente arrivano camion a rottamare vecchi computer e affini provenienti da uffici rinnovati (e dove si possono trovare cose interessantissime). Un po' come andare a comprare un tappo per la benzina. Mi era stato rubato, e nessuno dei ricambisti di auto qui vicino ce l'aveva. L'ho poi trovato a 2000£ (1/10 del prezzo di listino) da uno sfasciacarrozze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Calderara Di Reno (BO)
|
qui da me c'è un negozio ke ti vende di tutto persino i condensatori sfusi...speriamo di trovarlo lì
grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.