|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Viareggio (LU)
|
[LU+sped] HTC TOUCH scontr.29-06-07 con tutti accessori e scatola! SUPEROCCASIONE!!!
HTC TOUCH + MICRO SD 1GB + TUTTI GLI ACCESSORI ORIGINALI+TOM TOM 6 con mappa ITALIA!!!
quindi auricolare, cd software, cavo usb, caricabatterie, manuali, scatola. a solo 300 euro Spedito!!! cosa aspettate!!! Ancora in garanzia per 1 anno e mezzo, pari al nuovo vendo a causa di necessità di liquidità a mio malincuore. guarda il nuovo quanto costa fate la vostra offerta ed io la valuterò! per conoscerlo meglio: http://www.htctouch.com/ ![]() ![]() ![]() Foto in alta definizione: Foto1 Foto2 Foto3 RULES: -in vendita anche altrove -precedenza scambio a mano -no perditempo, fate offerte solo se realmente interessati -offerte in pvt se possibile, aggiungersi alla coda sul thread se interessati -massima serietà -spedizione paccocelere 3 assicurato, se volete qualcosa di diverso si paga la differenza -pagamento anticipato con ricarica postepay in quanto sono uno studente e non ho altri mezzi quali C/C o altro conto. -code di max 12/24 ore
![]() Ho concluso felicemente con: Poetando/lovelysara/Access Denied/Nask/Mirage12345/ Ralli soviè/Stapriat/tati29268/brainwaves/DyingSweetly/mizio78/spidermax/43crew43/arizz/Gigi 256/fabrr/ETHAN_HUNT/Fairchild/irdelino/ PaPuAsja/rikkert/k3vin/pimasi/velo512/Huangwei/divemas/recidivo/franco112/leleweb/Raffa70/Gjovanni07/shin82/itan1/er_dago/Modenese46/dimmi. ![]() Ultima modifica di xenomis : 21-11-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Viareggio (LU)
|
VENDUTO POTETE CHIUDERE
![]() Ho concluso felicemente con: Poetando/lovelysara/Access Denied/Nask/Mirage12345/ Ralli soviè/Stapriat/tati29268/brainwaves/DyingSweetly/mizio78/spidermax/43crew43/arizz/Gigi 256/fabrr/ETHAN_HUNT/Fairchild/irdelino/ PaPuAsja/rikkert/k3vin/pimasi/velo512/Huangwei/divemas/recidivo/franco112/leleweb/Raffa70/Gjovanni07/shin82/itan1/er_dago/Modenese46/dimmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.