|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
(SPED) Vendo grandi Giochi Xbox360
Titolo: Call of juarez
Console: XBOX 360 Prezzo: 20 Euro Lingua: Italiana Spese Postali: Incluse Stato del gioco: Originale, pari al nuovo, perfetto Titolo: Guitar Hero II Console: XBOX 360 Prezzo: 25 Euro Lingua: Italiana Spese Postali: Incluse Stato del gioco: Originale, sigillato, promo Titolo: Tony Hawks Proving Ground Console: XBOX 360 Prezzo: 30 Euro Lingua: Italiana Spese Postali: Incluse Stato del gioco: Originale, sigillato, promo Titolo: Hour Of Victory Console: XBOX 360 Prezzo: 20 Euro Lingua: Italiana Spese Postali: Incluse Stato del gioco: Originale, pari al nuovo, perfetto Il pacco parte in busta raccomandata, imbottita. Il pagamento avviene con Postepay. I giochi partono integri e senza alcun tipo di danno. Causa maltrattamenti postali, non si risponde in caso di rottura della custodia durante il tragitto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
gh2 compresa la chitarra? Se si mi metto in coda
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
no no
senza chitarra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.