|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
webserver apache fuori uso dopo restore timemachine
ciao a tutti
ho cambiato l'hd al mio macbook pro... visto che non avevo voglia di reinstallare tutto ho pensato bene di fare il restore di leopard dala times machine.. ma malauguratamente per me dopo il restore il webserver apache interno non ne vuole sapere di funzionare... qualcuno sa come posso resettare reinstallare o far saltare in aria il mio server interno??? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
son riuscito a risolverlo e mi autorispondo...
così se qualcuno avrà lo stesso problema.... allora.. facendo un restore del sistema via time machine ho notato che non ha copiato la cartella /var/log/apache2/ prendendogliela dall'altro hard disk son riuscito a far girare il server apache ma ho notato un altro problema... mi accedeva al server generale del pc, ma non alla mia cartella privata... indi per cui spulciando tra i permessi ho notato che la mia cartella generale utente aveva come permesso a everyone : nessun accesso... e anche se avevo dato accesso alla cartella sites non riusciva ad aprirla.. cambiando quel permesso è andato tutto aposto unica stranezza.. è perchè dalla timemachien mi ha caricato l'accesso alla cartella in quel modo visto che creando un utente viene messa di default in sola lettura per everyone??? mha.. sta di fatto che ora funziona.. e non mi preoccupo più troppo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.