|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Imminente acquisto Pc
Salve a tutti. Sono in rampa di lancio per l'acquisto nuovo pc. Questa la config:
1 gigbyte p35c-ds3r 1 intel core 2 E6750 1 geil 2x1gb ddr2 pc6400 cl4 1 xfx 8800gt € 250,00 1 samsung 500GB SATA 2 (ne ho un'altro da120GB) 1 Enermax Chakra monsterfan (CM Centurion) 1 corsair hx520 Dubbi: 1)sono indeciso tran Enermax Chakra monsterfan o CM Centurion, vorrei quello con capacità di areazione e raffreddamento migliori, voi quale prendereste? 2)Devo di dissipare un po di calore (CPU ecc.) ? Quali sistemi di raffreddamento mi consigliate con questo hardware (sempre in rapporto qualità/prezzo)? Pensavo ad Artic Freezer pro 7. 3)Che cavetteria mi serve?...ho solo il cavo di alimentazione. Grazie dei consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
1) non star li a guardare quei dettagli, prendi quello ke ti piace maggiormente
![]() 2) T'interessa l'overclock o no? Se no il dissi box è già buono o al max x avere un maggiore silenzio e qualke grado in meno un artic freezer pro pwm è + che sufficiente. 3) Niente, generalmente i cavi necessari x quel pc sono già compresi sia nell'ali che nella mobo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.